Di |2024-06-02T10:17:54+00:00Aprile 27th, 2024|Stampa Web Territorio|Commenti disabilitati su Il Moderatore (Palermo). Mon­rea­le. La Fondazione Insigniti OMRI partecipa alla celebrazione del 41° an­ni­ver­sa­rio del­l’o­mi­ci­dio del­l’Ap­pun­ta­to Medaglia d’Oro al Merito Civile “alla me­mo­ria” Gioac­chi­no Cri­sa­ful­li.

Questa mattina a Monreale si è tenuta la cerimonia di commemorazione del 41° anniversario dell’omicidio dell’Appuntato dei Carabinieri Gioacchino Crisafulli, Medaglia d’Oro al Merito Civile “alla memoria”, ucciso dalla criminalità organizzata il 27 aprile 1983. L’evento ha avuto luogo alle ore 10:00, al cimitero comunale, presso la tomba del caduto, alla presenza dei familiari del militare, del  [...]