La Fondazione Insigniti OMRI esprime il suo sincero apprezzamento per l’assegnazione del Premio Valore 2025 al Presidente Aggiunto della Corte dei Conti, Tommaso Miele, Cofondatore e Presidente del Collegio di Garanzia della Fondazione OMRI. Il premio, che sarà consegnato il 8 aprile 2025 a Villa Miani a Roma, è dedicato alla tutela dei diritti della persona nell’era dell’intelligenza artificiale.

“Un premio più che meritato che riconosce l’importante attività svolta dal presidente Miele, da sempre particolarmente attento ai diritti dei cittadini e alla protezione dei più deboli” – commenta Francesco Tagliente, Presidente della Fondazione Insigniti OMRI.

Il Premio Valore celebra figure di alto profilo che si sono distinte per aver posto la tecnologia al servizio dell’essere umano e per il loro impegno nella promozione dei diritti della persona. Tommaso Miele, con la sua esperienza e il suo impegno, è un esempio concreto di come innovazione e responsabilità sociale possano coesistere, contribuendo al benessere sociale.

L’evento, promosso dall’Associazione Valore Uomo, si terrà alle ore 17:00 e vedrà anche l’esecuzione dell’Inno di Mameli, a cura del Coro dell’Istituto Comprensivo “Virgilio” di Roma.

La Fondazione Insigniti OMRI è onorata di sostenere il Premio Valore e di celebrare il lavoro di personalità che contribuiscono attivamente alla costruzione di una società più giusta e inclusiva.